Elton John può tirare un sospiro di sollievo ora che la disputa legale con la sua ex moglie, Renate Blauel, si è finalmente risolta.

I because of, sposati dal 1984 al 1988, hanno difatti raggiunto un accordo dopo la denuncia sporta dalla Blauel, che accusava il musicista di aver infranto i termini del loro divorzio. Questi prevedevano la totale privacy da parte del rocker sulla loro unione privacy che tuttavia è stata violata con l’autobiografia e il movie del 2019 ‘Rocketman’, con protagonista l’attore Taron Egerton.

‘Le parti sono felici di annunciare che hanno risolto il caso’, legge uno assertion ufficiale dei rispettivi staff legali, come riportato dalla BBC.

‘Renata riconosce che Elton ha attuato in modo leale e rispettoso verso di lei negli ultimi 30 anni ed è sempre stato pronto a sostenerla. In futuro non parleranno di loro, né del loro matrimonio, e non rilasceranno più nessuna dichiarazione al riguardo’.

Grazie all’accordo pattuito, il 73enne di ‘Your Song’ e la donna non dovranno incontrarsi in tribunale.

Elton, felicemente sposato con il produttore cinematografico David Furnish, aveva fatto coming out poco dopo la separazione dalla Blauel.

steerpop.com
Author: steerpop.com

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

©2020 Copyright all rights reserved steerpop.com   Privacy Policy  Terms & Conditons    About Us

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account